La Società UNI-FIRE S.r.l. ha fatto della Qualità uno degli obiettivi strategici, al fine di poter garantire e , dove possibile, andare al di là del semplice soddisfacimento dei requisiti dei suoi clienti, attraverso il miglioramento continuo dei processi del suo sistema gestionale,g e per quanto riguarda la fornitura di servizi di progettazione impianti antincendio, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla salvaguardia dell’Ambiente.

La decisione di attuare un sistema di gestione per la qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001-2015 conferma, rinforza e migliora i comportamenti fin qui realizzati.

I principali obiettivi della politica di UNI-FIRE industrial, sono:

  • Mantenere attivo e migliorare la padronanza del sistema di gestione della qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001-2015;
  • Rispetto di leggi, regolamenti ed altri requisiti applicabili e sottoscritti dalla società; Coinvolgere i propri fornitori e clienti nel processo di miglioramento continuo dei servizi /prodotti erogati, cercando nuove strategie che permettano di essere sempre più attive e presenti sul mercato;
  • Ottimizzare la gestione dei costi, in conformità della regolamentazione cogente e sicurezza applicabile;
  • Tenere sotto controllo il servizio erogato al fine di permettere di prevenire i disservizi;
  • Migliorare lo scambio di informazioni nell’ambito del luogo di lavoro, migliorando la gestione degli spazi, in osservanza anche degli adempimenti previsti dal D.L vo 81/2008

Per soddisfare i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001/2015, sono stati presi in considerazione i criteri delle linee guida UNI EN ISO 9000/2015 ed UNI EN ISO 9004/2018.

Al Responsabile Qualità è affidata la gestione del Sistema di Gestione per la Qualità e l’autorità necessaria per garantire che il Sistema sia compreso ed applicato in tutta l’Organizzazione, prendendo tutti i provvedimenti necessari al fine di garantire la Qualità del servizio.

La Società UNI-FIRE S.r.l. svolge le sue attività nel pieno rispetto delle Leggi e Norme cogenti relative al campo di applicazione, alla qualità, all’ambiente e alla sicurezza sul lavoro.

Bollate, 08/06/2022

Certificato Uni-Fire lug 2026_low